VITTORIO
15-08-2021
-
NEWS

VITTORIO

 

VITTORIO

 

Ci sono dei momenti nella vita nei quali diventa difficile trovare le parole per salutare un grande amico; oggi è uno di questi momenti perché non ci saranno parole giuste o sufficienti per ricordare Vittorio.Ci sono persone che fanno grandi cose pur senza mettersi in mostra, ma che rappresentano un pilastro, un riferimento sicuro su cui poter contare e tu Vittorio sei una di queste persone. Sono tante le iniziative che hai promosso, tanto il tempo speso per realizzarle e tanto lo straordinario lavoro che negli anni hai fatto a servizio di tutta la nostra comunità; dovremmo fare un lungo elenco, citare ogni singolo progetto, ma le celebrazioni non sono nel tuo stile, non hai mai voluto ricevere i meritati applausi; quello che invece desideriamo e non possiamo fare a meno di fare è ringraziarti. Oggi tutta la comunità di Cusinati si stringe attorno alla tua amata famiglia per ringraziarti Vittorio: grazie per l’impegno, per la generosità, per l’umanità, grazie per essere sempre stato presente, anche quando la vita ti ha posto degli ostacoli, grazie per esserti sempre messo in gioco, grazie per aver avuto il coraggio di esporti al bene e al male. Essere coraggiosi è una virtù di pochi, appartiene a coloro che amano e hanno passione; non è assenza di paura, ma la capacità di affrontare le difficoltà e con dignità andare avanti e cercare di superarle.Caro Vittorio la tua amicizia, la tua passione per la vita rimangono un esempio per la tua famiglia, per i tuoi amici e per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociarti durante il tuo cammino. Ci mancherai Vittorio, ma come sempre dicevi tu quando le cose si facevano complicate “ndemo vanti”. Noi ci proviamo, andiamo avanti, ma non sarà lo stesso senza di te.

Ciao Vit! Fa buon viaggio.

Ti trovi qui: » » » La Passione

ORGANIZZAZIONE

DI SEGUITO L’ELENCO DELLO STAFF ORGANIZZATIVO ( in ordine alfabetico) CHE HA PERMESSO LA REALIZZAZIONE DI QUESTA MANIFESTAZIONE:
COGLIAMO L’OCCASIONE ANCHE IN QUESTO SPAZIO PER RINGRAZIARE LORO E TUTTE LE ALTRE PERSONE CHE COLLABORANO PER LA BUONA RIUSCITA DELLA RAPPRESENTAZIONE.

 
 
PRODUZIONE Parrochia di Cusinati
 
 
PROGETTAZIONE Arch. Zanon Paola
 
 
REGIA Baggio Paolo e Stragliotto Gianni
 
 
SEGRETERIA Baggio Gianni,Baggio Luigino,Baggio Paolo,Pegoraro Claudio,
Sartore Stefano,Sartore Mauro ,Stragliotto Gianni.
 
 
TESORERIA Baggio Gianni, Baron Ornella
 
 
ADDETTO STAMPA : Baggio Gianni
 
 
SITO INTERNET  Sartore Mauro.Dinale Vittorio
 
 
GRAFICO Angelo Tarraran
 
GRUPPO COSTRUTTORI
 
Castellan Americo, Baggio Gianni, Baggio Giuseppe, Baggio Mario, Baggio Mirco, Comacchio Attilio, Didonè Angelo,Didonè Claudio,Gobbo Pietro, Marchiorello Pierluigi,Pegoraro Pio, Pegoraro Giovanni, Pontarollo Massimo, Sartore Mauro,Sartore Stefano,Sartore Vincenzo,Simeoni Giuseppe,Stragliotto Gianni, Zanon Antonio, Zanon Gianni, Zanon Loris, Zanon Alberto
 
 
 
SCENOGRAFIE   Ambroso Mario, Bordignon Franco, Onofrio Beltramello Mario,
 Fiorese Cinzia, Panni Paola, 
 
 

MUSICHE Baggio Patrizio, Gianni Baggio
 
COLONNA SONORA  Baggio Patrizio
 
COSTUMI Amabiglia Domenico, Fiorese Paola, Castellan Maria
Fagan Barbara, Lunardon Elisanna , Pegoraro Mariuccia
Toffanello Bruna, Zanon Lucilla
 
 
LUCI E AUDIO Ditta Pegoraro Francesco
 
 
VOCI NARRANTI Ambroso Chiara,Baggio Luigino,Bizzotto Cristina ,Pegoraro Claudio,
Pegoraro Paola, Sartore Giulio, Visentin Diego
 
 
GRUPPO ESPOSIZIONE Guarise Marilisa, Dinale Vittorio Favero Sonia,
“ 1981-2015 34 anni di Passione” Bordignon Alice, Riello Chiara
 
 
 
 
 
SUPERVISIONE     Mons. Giorgio Balbo